06/11/17
Öron, la novità Husse per la cura delle orecchie del tuo cane o gatto
Ogni buon veterinario che si rispetti ti direbbe che la prevenzione è tutto per mantenere in salute il tuo amico a quattro zampe.
Le orecchie del tuo animale son una delle parti del corpo tra le più sensibile, ecco perchè è sempre meglio controllarle almeno settimanalmente.
Un leggero accumulo di cerume è normalmente presente nelle orecchie. Se il tuo cane nuota molto, ha le orecchie pendenti o ha sofferto in passato di disturbi alle orecchie, si consiglia una pulizia abituale (spesso da una a tre volte a settimana). Senza dimenticare che lavare l’interno delle orecchie troppo frequentemente o in maniera troppo vigorosa può danneggiare il canale auricolare. Sarà il tuo veterinario a stabilire qual è la procedura migliore e a consigliarti a proposito.
Ricorda, se il tuo cane mostra forte fastidio, le sue orecchie sono maleodoranti o il canale auricolare appare anomalo, dovresti contattare il tuo veterinario il prima possibile!
Öron è il nuovo prodotto di Husse, a base di ingredienti naturali, che aiuta a tenere più sane e più pulite le orecchie del tuo cane o gatto.