Kompis, 150 g | Snack supporto urinario per cani

16027c
Snack croccanti per cani, arricchito con superfoods per il supporto urinario.

6,00 €

Disponibile in:
Quantità
urinary_health
Salute delle vie urinarie - Arricchito con superfoods per il supporto urinario
grain_free
Senza cereali - Senza cereali né glutine, ideale per cani con digestione sensibile

Snack funzionale per il supporto urinario

Kompis è uno snack funzionale per cani, appositamente formulato con piante e superfrutti ricchi di nutrienti per fornire nutrimento extra a cani che necessitano di un supporto al sistema urinario:

  • Arricchito con tarassaco, aronia e ribes nero che contribuiscono al sostegno del sistema urinario.

  • Arricchito con finocchio che favorisce la salute dell'apparato digerente.

Gustosi snack croccanti, a forma di cuore che delizieranno le papille gustative del tuo cane.

L'irresistibile consistenza croccante di Kompis aiuta a mantenere una buona igiene dentale stimolando la pulizia meccanica dei denti durante la masticazione del cane. Senza aromi o coloranti artificiali. Mangime complementare per cani.

Salute delle vie urinarie
Senza cereali

Ricetta genuina per sostenere il benessere

SINGOLA FONTE DI PROTEINE ANIMALI

Kompis sono realizzati con un'unica fonte proteica animale: anatra deliziosa e facilmente digeribile, una fonte proteica alternativa e di alta qualità adatta ai cani con intolleranze alimentari.

RICETTA SENZA CEREALI E GLUTINE

Gli snack Kompis non contengono cereali o glutine, sono quindi adatti anche per cani che ne sono intolleranti, altamente digeribili.

Invece, ingredienti genuini e altamente digeribili come piselli e patate vengono utilizzati come fonti alternative di carboidrati senza cereali per aiutare a rifornire il corpo del tuo animale domestico di energia sana.

Inoltre, gli snack Kompis contengono polpa di mela essiccata, una fonte di fibre altamente digeribile, che aiuta a favorire la salute dell'apparato digerente.

CON TAURINA

Aggiunta di taurina che contribuisce a cuore e muscoli sani.

Linee guida per l'alimentazione e la conservazione

CONSIGLI NUTRIZIONALI

Le quantità massime giornaliere consigliate sono riportate nella tabella di alimentazione. Offri come premio o ricompensa tra i pasti. Supervisiona sempre il tuo cane quando gli si somministra il prodotto. Avere sempre a disposizione acqua potabile fresca.

Gli snack, i premi e i masticativi non sostituiscono le passeggiate e il gioco con il tuo cane, dovrebbero essere usati solo come ulteriore stimolo per il tuo cane dato come parte dell'addestramento, come ricompensa per il buon comportamento o semplicemente come gustosa sorpresa tra i pasti.

Alimentare come parte di una dieta equilibrata. Quando dai da mangiare i bocconcini snack Kompis, riduci il pasto principale del tuo cane per mantenerlo in una forma snella.

Non sovralimentare il cane con snack e masticativi. L'uso eccessivo di snack e masticativi può causare disturbi gastrici e potenzialmente portare all'obesità nei cani e ad altri problemi di salute.

CONSERVAZIONE

Prima dell'apertura, il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura, richiudere bene la confezione dopo ogni utilizzo e conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole.

Informazioni nutrizionali

Additivi nutrizionali: 3a370 taurina 1000 mg/kg. Antiossidanti.

anatra disidratata (26%), piselli (26%), patate (16%), proteine di piselli, polpa di mela disidratata (10%), grasso di pollo, tarassaco disidratato (1%), aronia disidratata (1%), finocchio (1%), olio di colza, ribes nero essiccato (0,5%).

Ingredienti equilibrati e di alta qualità

Qualità conosciuta in tutto il mondo, cura localeQualità svedese per i tuoi animali domestici

1987

Dal 1987 Husse offre la consegna gratuita a domicilio di prodotti di qualità per cani e gatti in tutta Europa.

50+

I prodotti Husse sono disponibili in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

1000+

Oltre 1000 affiliati che consigliano e forniscono prodotti a casa tua.

Consulenza nutrizionale e consegna
a domicilio personalizzata!

Non sai quale prodotto scegliere?

Trova la formula perfetta per il tuo animale domestico o chiedi consiglio al consulente nutrizionale Husse della tua zona.

Trova il nutrizionista della tua zona