Termini e condizioni
- Termini e condizioni di vendita
- 1. Definizioni
- 2. I contratti
- 3. Gli ordini
- 4. Consegna
- 5. Rischi e titolarità
- 6. Garanzia
- 7. Disposizioni generali
- 8. Legge applicabile
Termini e condizioni di vendita.
Questi termini e condizioni non sostituiscono sui tuoi diritti legali.
È consigliabile leggere le presenti condizioni di vendita attentamente prima di iniziare la negoziazione con Husse Italia. Conservare una copia di riferimento futuro.
1. Definizioni
"Acquirente": l'organizzazione o la persona che contratta per l'acquisto di beni da Husse Italia.
"Consumatore": la persona che utilizza infine le merci allo scopo
"Venditore" significa "Husse Italia", che può essere indicato come; -"Husse"; potremmo anche essere "noi".
"Termini di vendita" indicano le condizioni stabilite nel presente documento. CI riserviamo di modificare i termini e le condizioni di vendita per ogni futuro ordine senza preavviso.
Solo quelle condizioni esistenti al momento dell'emissione di un ordine è applicabile a quel contratto.
"Contratto" si riferisce alle merci descritte nell'ordine, ma solo a quella parte di quei beni per cui emettiamo una conferma.
2. I contratti
2.1 Non può esistere alcun contratto tra un cliente (acquirente o consumatore) e i nostri specifici prodotti, a meno che non abbiamo ricevuto un ordine, accettato e inviata una conferma via fax, lettera o e-mail. È responsabilità del compratore garantire che le merci richieste sia corrette e destinate al fine previsto. È responsabilità del compratore verificare la conferma, dal momento che questo costituirà la base per la consegna e il contratto. L'acquirente deve informarci entro 24 ore dal ricevimento della conferma di qualsiasi errore o variazione.
3. Gli ordini
3.1 L'immissione di un ordine è considerato accettazione dei presenti termini e condizioni
3.2 La conoscenza di un ordine non è una conferma d'ordine. Un ordine è accettato solo dopo l'emissione di una conferma dell'ordine. Questa costituirà il contratto.
3.3 Si intende che il prezzo della merce sia quello in vigore al momento del contratto. I prezzi della merce non consegnata entro 30 giorni dalla conferma possono essere modificati dal venditore. In tal caso l'acquirente avrà il diritto di annullare l'ordine per tali merci o di riconfermare l'ordine per iscritto. I prezzi e la merce consegnata nei 30 giorni dall'ordine non sono soggetti ad annullamento.
3.4 I prezzi di tutti i beni di un ordine devono essere elencati sul sito del venditore o referenti, istantaneamente ai prezzi di listino consigliati per l'acquirente. Dove il compratore acquista beni per la rivendita, il prezzo di sconto per l'ordine deve essere elencato nell'elenco corrente al prezzo applicabile all'acquirente business.
3.5 L'IVA viene riscossa su tutti i beni venduti all'interno dell'Italia. Al di fuori di essa o in casi particolari, sarà l'acquirente ad indicare i precisi riferimenti normativi.
4. Consegna
4.1 Le spese di spedizione sono applicabili a tutte le consegne, tranne quando precisato nella conferma. Il contratto Affiliati hanno speciali condizioni di consegna come dettagliato nella loro Contratto di Franchising. Le condizioni relative alla consegna dettagliata in questo Contratto sostituiscono questi termini e condizioni.
4.2 Acquirente o il consumatore versa le spese di spedizione per la merce restituite alla Husse, indipendentemente dal motivo della restituzione. Condizioni speciali si applicano per gli affiliati come dettagliato nel contratto franchisee, che sostituiscono le presenti condizioni.
4.3 Qualora una data di consegna specifico è stata accettata dal venditore e non soddisfatta, l'acquirente ha il diritto di recesso del contratto e avere un rimborso completo dei pagamenti, ove applicabile.
4.4 Dove non c'è nessuno disponibile ad accettare una consegna, il venditore cercherà di contattatare l'acquirente o il consumatore per torvare una rapida soluzione. Qualora ciò non sia possibile, l'acquirente o il consumatore diventerà responsabile per costi aggiuntivi derivanti direttamente o indirettamente dalla ritardata consegna.
4.5 A meno che non diversamente specificato, nell'ordine, la consegna deve essere all'ultimo indirizzo specificato a noi nell'ordine o da qualsiasi comunicazione precedente.
5. Rischi e titolarità
5.1 Rischio nelle merci che passano all'acquirente al momento della consegna.
5.2 La titolarità dei beni passano all'acquirente al ricevimento da parte del venditore del pagamento del prezzo del contratto.
6. Garanzia
6.1 Tutte le merci da noi fornite sono garantite e esenti da difetti. Questa garanzia non pregiudica i diritti dei consumatori.
6.2 La presente garanzia non si applica ai difetti derivanti da merci erroneamente manipolati o conservati dall'acquirente o dai consumatori. Le istruzioni sull'imballaggio per prodotti alimentari indicano le procedure corrette per la gestione, la conservazione e l'utilizzo dei beni. La merce restituita dopo la stampata data di vendita sull'imballaggio si considera non essere all'interno di garanzia citata in questi termini.
6.3 In nessun caso la nostra responsabilità nella garanzia può superare il prezzo di acquisto della merce spedita e soggetto a garanzia.
6.4 Tutti i reclami in garanzia deovono essere notificati a noi per iscritto per posta o e-mail entro 72 ore della loro rilevazione. La garanzia è annullata se la merce è stata manipolata senza preavviso..
6.5 La società ha il diritto di ispezione di tutti i prodotti rivendicati in garanzia.
6.6 La società si riserva il diritto di decidere in merito alla rivendicaizone di garanzia della merce a seguito di tale ispezione e nei casi in cui sia porvato che le merci sono state gestite e conservate in modo non appropriato.
6.7 Nessun membro del personale della società ha il diritto di variare le condizioni senza espressa autorizzazione della amministrazione
6.8 Forza maggiore. L'azienda non ha alcun obbligo di fornire un ristoro, dove il difetto, l'errore o la perdita è causata dalle forze fuori dal controllo dell'azienda.
6.9 Dove un credito è considerato malizioso o infondato, ci riserviamo il diritto di recuperare i costi e le spese nella gestione del reclamo.
7. Disposizioni generali
7.1 La rinuncia da parte di qualsiasi clausola di queste condizioni in un contratto non deve intendersi come una rinuncia permanente alle clausole.
7.2 Se qualsiasi clausola dovesse rivelarsi non valida o inapplicabile da un'autorità competente, la validità di tutte le altre clausole non ne viene influenzata.
8. Legge applicabile
Le prestazioni e il completamento di questi termini e condizioni e qualsiasi contratto effettuato sono essere soggette alla normativa italiana.
Privacy Policy
Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi “GDPR”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Titolare del Trattamento dei Dati Husse Italia by Blu srl -
Via Ugo da Carpi, 30, 41012 Carpi (MO) - Italy
Indirizzo email del Titolare: info@husse.it
Tel. 059 - 8638002
P.iva 03157330360
FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali di cui Globe srl con unico socio sarà in possesso sono raccolti direttamente dall’interessato all’atto della compilazione del presente modulo/form.
FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: rispondere a richieste di informazioni inviate tramite il form, fornire servizi di assistenza e supporto, procedere con l’iscrizione alla newsletter, inviare comunicazioni di tipo formativo, informativo e commerciale, gestire attività di profilazione commerciale.
DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati non saranno comunicati a terzi salvo sua esplicita richiesta.
PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il mancato conferimento dei dati obbligatori comporta il NON invio del form.
OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO: La prestazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è facoltativa, ma indispensabile per procedere con l’invio del form.
MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto di adeguate misure tecniche ed organizzative di sicurezza previste dal GDPR.