Ögon, 125 ml | Lozione per pulizia occhi di cani e gatti

50196c
Lozione per la pulizia quotidiana degli occhi di cani e gatti. Una formula delicata, non irritante, formulata appositamente per pulire l’area sensibile intorno agli occhi del tuo animale.

10,00 €

Disponibile in:
Questo prodotto al momento non è presente nel nostro magazzino centrale ma potrebbe essere disponibile presso il consulente nutrizionale Husse della tua zona scoprilo.
natural_composition
Ingredienti naturali - Realizzata con estratti floreali di alta qualità

Cura degli occhi per cani e gatti

Appositamente formulato per aiutare a pulire l'area sensibile intorno agli occhi del tuo animale domestico, rimuovere ed eliminare le macchie di lacrime, incrostazioni e altre impurità dalle palpebre e dagli angoli degli occhi. Formula a pH neutro, realizzata con estratti floreali di alta qualità.

INGREDIENTI: acqua di mare concentrata, acqua floreale di fiordaliso (Centaurea cyanus), acqua floreale di camomilla (Anthemis nobilis), acqua floreale di amamelide (Hamamelis virginiana), acqua floreale di melissa (Melissa officinalis).

Ingredienti naturali

Realizzato con ingredienti naturali

ACQUA DI MARE CONCENTRATA

  • Realizzato con acqua di mare prelevata dalle profondità al largo della costa bretone, Ögon ha un contenuto di sali minerali ottimale per la pelle. Questo prodotto è bilanciato in cloruro di sodio, che funge anche da conservante naturale.

  • Ha un valore pH neutro di 7, identico a quello delle lacrime. Formulato senza oli essenziali, in modo da pulire delicatamente le tracce di lacrime, sporco e piccole croste intorno agli occhi del tuo animale domestico.

CHE COS'È UN'ACQUA FLOREALE?

Un'acqua floreale (nota anche come idrolati o distillati di erbe) è l'acqua residua ottenuta dopo la separazione dei prodotti di distillazione (olio essenziale + vapore acqueo condensato (acqua). Ögon contiene acque floreali delle seguenti piante:

FIORDALISO: noto per le sue proprietà lenitive nella cura degli occhi. Aiuta a calmare irritazioni e infiammazioni; inoltre, aiuta a ridurre il fastidio agli occhi.

CAMOMILLA: conosciuta per le sue proprietà decongestionanti. Aiuta a calmare irritazioni e infiammazioni; inoltre, aiuta a ridurre il disagio oculare.

AMAMELIDE E MELISSA: aiutano a purificare e lenire i piccoli arrossamenti della pelle delle palpebre.

Come si usa?

Passo 1

Saturare un impacco pulito con la soluzione detergente.

Passo 2

Quindi pulire accuratamente tutto intorno all'occhio e la palpebra, evitando di strofinare. Per evitare di trasferire sporco, impurità o incrostazioni utilizzare un impacco di cotone separato su ciascun occhio.

Passo 3

Il prodotto può essere utilizzato quotidianamente. Il prodotto può fluire negli occhi del vostro animale domestico senza alcun pericolo.

Passo 4

Solo per uso esterno negli animali!

Ingredienti equilibrati e di alta qualità

Qualità conosciuta in tutto il mondo, cura localeQualità svedese per i tuoi animali domestici

1987

Dal 1987 Husse offre la consegna gratuita a domicilio di prodotti di qualità per cani e gatti in tutta Europa.

50+

I prodotti Husse sono disponibili in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

1000+

Oltre 1000 affiliati che consigliano e forniscono prodotti a casa tua.

Consulenza nutrizionale e consegna
a domicilio personalizzata!

Non sai quale prodotto scegliere?

Trova la formula perfetta per il tuo animale domestico o chiedi consiglio al consulente nutrizionale Husse della tua zona.

Trova il nutrizionista della tua zona