Tass Plus, 40 ml | Balsamo cuscinetti zampe
7,00 €
Cura di lunga durata per le zampe dell'animale
I cuscinetti del cane sono una delle parti più sensibili del loro corpo. È quindi molto importante prendersene cura sia in inverno che in estate. Per proteggerli, applica Tass Plus dopo la camminata. Realizzato con cera d'api, lenisce e offre una protezione di lunga durata.
Estati calde e inverni freddi
Asfalto, legno e sabbia possono diventare molto caldi durante i mesi estivi. Assorbono il calore del sole e possono stare al caldo per ore. Quando porti a spasso il tuo cane durante la calura estiva, cerca di rimanere nelle aree erbose e quando torni a casa, pulisci le zampe del tuo cane con acqua e usa Tass Plus. C'è una regola dei 7 secondi: premi il dorso della mano contro l'asfalto per 7 secondi. Se fa troppo caldo per te, fa troppo caldo per le zampe del tuo cane.
Durante l'inverno la neve e il ghiaccio si incastrano tra le zampe e possono causare fastidi. ll freddo può screpolare i polpastrelli; il sale sulla strada o altri prodotti anti gelo possono causare ferite ai cuscinetti delle zampe. Lubrificare regolarmente con Tass Plus per mantenere le zampe in buone condizioni. Se rimarrai all'aperto per molto tempo, strofina uno strato in più.
Come si usa?
Dopo aver portato a spasso il cane, pulisci le zampe con acqua.
Asciuga bene con un asciugamano.
Applicare Tass Plus sui polpastrelli asciutti e massaggiare. Mantiene i polpastrelli morbidi e protetti.
Solo per uso esterno.